Spedizione

VOG effettua spedizioni in Italia e in Europa (su richiesta preventivo spedizione). Tutta la merce spedita da VOG è confezionata e spedita con le etichette originali.

 EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati vengono evasi il primo giorno lavorativo utile dalla ricezione dell'ordine (ES. ordine ricevuto il giorno 21/06 alle ore 21 verrà evaso il giorno 22/06): tutte le spedizioni partono da VOG, (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 11. Gli ordini inseriti dal Venerdì dopo le 11 alla Domenica verranno gestiti il Lunedì successivo; tutti gli ordini inseriti in giorni festivi verranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo disponibile.

Per i clienti che vivono in Campania, è possibile scegliere l'opzione "ritiro in negozio" che permette di scegliere ed acquistare comodamente da casa e ritirare in store azzerando i costi di spedizione. In fase di evasione degli ordini, invieremo una comunicazione via email o whatsapp laddove l'indirizzo inserito non dovesse trovarsi in Campania per chiedere chiarimenti sull'eventuale ritiro da parte di terzi; se si dovesse richiedere la spedizione, questa verrà effettuata previo pagamento delle spese di spedizione. Se il cliente dovesse rifiutare il pagamento, procederemo con la cancellazione dell'ordine ed il rimborso di quanto speso.

 SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

VOG Utilizza come corriere SDA ed offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al codice tracking fornito dal corriere al momento dell'evasione dell'ordine. Il Cliente potrà eventualmente richiedere la spedizione con corriere GLS inviando una email a eshop@vogonline.it. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. L'opzione "ritiro in negozio" azzera i costi di spedizione per i clienti che decidono di acquistare online e ritirare poi in negozio il proprio acquisto. VOG chiederà conferma in caso di indirizzi di spedizione che non si trovano in zona, ed in caso di mancata risposta o di volontà di non pagare i costi di spedizione, VOG invierà una richiesta di pagamento per i costi di spedizione dovuti o cancellerà l'ordine. In caso di mancata comunicazione da parte del corriere del codice tracking al momento dell'evasione dell'ordine, il suddetto codice può essere richiesto ed inviato in un secondo momento. Per ogni richiesta aggiuntiva o chiarimento, scrivere all'indirizzo eshop@vogonline.it o whatsapp 3911279354

 SPEDIZIONI NEL MONDO

Le spedizioni possono essere di tipo DDP (Delivery Duty Pay) o DDU (Delivery Duty Unpaid), a seconda dell’indirizzo di spedizione. La spedizione DDP (Delivery Duty Pay) si effettua verso i Paesi Ue (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria) dove l'IVA/TVA è già calcolata ed è inclusa nel prezzo di acquisto. La spedizione DDU (Delivery Duty Unpaid) è quella per i Paesi Extra Ue o Extra Schengen, non soggetti al pagamento dell'IVA/TVA sul prezzo d'acquisto.

 TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro 24-48H dalla spedizione. Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro 3-5 giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista fino a 5-7 giorni dalla spedizione con Servizio Express.

 

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate a VOG, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a VOG sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a VOG a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di VOG dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.