Condizioni di vendita

TERMINI & CONDIZIONI

 

ORDINI L'acquisto da VOG è un'operazione semplice e sicura. Il Cliente dovrà visionare le collezioni, scegliere il prodotto e ordinarne la spedizione. Lo store online propone capi di abbigliamento ed accessori dei migliori brand della moda internazionale. Grazie al servizio esclusivo e allo stile inconfondibile di VOG, lo shopping si trasformerà in un momento unico. Per navigare tra le proposte, basta selezionare una CATEGORIA e scoprire la selezione dei prodotti delle principali firme italiane e internazionali proposte da VOG. Ogni prodotto è accompagnato dalla scheda descrittiva dove sono riportate le informazioni sul modello, il prezzo, la composizione, le taglie e i colori.

 

Con AGGIUNGI AL CARRELLO, l'articolo desiderato viene inserito in una shopping bag virtuale che consente di continuare a navigare nelle altre pagine del sito, in attesa di conferma dell'ordine. In ogni momento è possibile aggiungere nuovi acquisti oppure, con la funzione CANCELLA ARTICOLO, escludere quelli già selezionati. Cliccando sul link SHOPPING BAG, vengono indicati i prezzi dei singoli articoli acquistati e l'ammontare totale dell'ordine, ancora parziale e non confermato. Grazie alla funzionalità della WISHLIST è possibile comporre, durante lo shopping, un elenco degli articoli preferiti che saranno così memorizzati in uno spazio riservato, con la possibilità di rivederli ogni volta che lo si desidera. A scelta fatta, sarà sufficiente inserire la selezione operata direttamente nel carrello.

 

Con INVIA ORDINE lo shopping online giunge al termine. Se si è già Clienti di VOG basta inserire mail e password, e il sistema riconoscerà automaticamente l'utente. Se invece è la prima visita allo store online VOG, è necessario registrarsi al sito (cliccando sul link REGISTRAZIONE), così da inserire i dati utili all'acquisto e alla spedizione. A registrazione terminata, il sistema memorizzerà le informazioni e il Cliente sarà riconosciuto automaticamente durante le visite successive.

 

I prodotti acquistati su VOG  sono venduti direttamente da VOG  

Potrai richiedere qualsiasi informazione a
VOG  tramite i nostri servizi di assistenza.

Ricordati che puoi sempre contattare VOG tramite Email 

Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Condizioni Generali d’Uso, Privacy Policy e Diritto di Recesso.

La nostra politica commerciale
1.
VOG offre in vendita, su VOG, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano "consumatori".
2. Quando parliamo di "consumatore" ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su
VOG finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un "consumatore", ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali su VOG
3. In considerazione della propria politica commerciale, VOG  si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
4. Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su
VOG  tra gli utenti di VOG .
5. Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da
VOG  che siano presenti su VOG  tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
6.
VOG  si riserva il diritto di annullare e/o cancellare qualsiasi ordine e per qualunque motivo (indisponibilità,errore di invatario, articoli difettati). Ovviamente all’annullamento segue il relativo rimborso dell’intero importo speso; rimborso che sarà effettuato con la stessa modalità con cui il pagamento dell’ordine è avvenuto.

Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti
1. Su
VOG sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente presso rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.

La merce messa in vendita sul sito  VOG  non è ottenuta esclusivamente dai proprietari dei marchi, ma da rivenditori autorizzati. VOG dichiara di non essere un rivenditore autorizzato o un agente dei marchi venduti all’interno del sito. Tutti marchi citati sul sito   sono marchi registrati dai rispettivi proprietari che ne detengono i diritti e la proprietà. La sola citazione di tali marchi all’interno del sito non suggerisce o implica che i rispettivi titolari abbiano qualunque affiliazione o accordo con il sito medesimo. La maggior parte dei marchi presenti nel sito web e riferiti a prodotti in vendita su VOG sono marchi celebri e noti alla generalità del pubblico e ad ogni utente di VOG.

2.  VOG  non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
3. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su
VOG all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su VOG  potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
4. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine. La variazione del prezzo di vendita in aumento o decremento è una nostra scelta insindacabile e può avvenire anche qualche secondo successivo alla chiusura dell’ordine da parte tua.
5.
VOG, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativi cartellini o sigillo di garanzia, di prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.
6. Trattandosi di catalogo paragonabile per Legge alla vendita per corrispondenza,
VOG si riserva il diritto di annullare ordini e/o procedure di acquisto in caso di errore nella pubblicazione dei prezzi o degli articoli in vendita. In questo caso il cliente sarà  ovviamente rimborsato di ogni spesa sostenuta.


 

SPEDIZIONI

VOG effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo mediante il servizio di corriere espresso. Tutta la merce spedita da VOG sono accuratamente imballate. Insieme alla merce spedita VOG inserirà nel pacco (o dove richiesto tramite e-mail) la bolla indicando nel dettaglio i prezzi degli articoli acquistati.

 

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da VOG, solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 11:30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Lunedì successivo.

Per i clienti che vivono in Campania, è possibile scegliere l'opzione "ritiro in negozio" che permette di scegliere ed acquistare comodamente da casa e ritirare in store azzerando i costi di spedizione. In fase di evasione degli ordini, invieremo una comunicazione via email o whatsapp laddove l'indirizzo inserito non dovesse trovarsi in Campania per chiedere chiarimenti sull'eventuale ritiro da parte di terzi; se si dovesse richiedere la spedizione, questa verrà effettuata previo pagamento delle spese di spedizione. Se il cliente dovesse rifiutare il pagamento, procederemo con la cancellazione dell'ordine ed il rimborso di quanto speso.

 

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

VOG offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.

 

SPEDIZIONI NEL MONDO

Le spedizioni all'estero sono soggette alla disponibilità dei corrieri.

 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la spedizione è indicativamente prevista entro 5/12 giorni dall'ordine a secondo della disponibilità dei nostri fornitori con consegna nei successivi tre giorni lavorativi. Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro tre/cinque giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro 5-7 giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista fino a 7-10 giorni dalla spedizione con Servizio Express.

 

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate a VOG, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a VOG sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a VOG a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di VOG dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.