Pagamenti

VOG  offre ai propri Clienti diverse tipologie di pagamento:

 

Carta di credito con STRIPE

Paga in 3 rate con KLARNA

Paypal & Pagamento in 3 rate con Paypal

Bonifico Bancario

Contrassegno

 

Non sono accettate altre forme di pagamento.

 

Le informazioni finanziarie del Cliente che acquista sul sito VOG (numero di carta di credito, data di scadenza della carta di credito e altri dati personali) saranno trattate esclusivamente dal circuito bancario, e mai in possesso o a conoscenza di VOG

 

 PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO con STRIPE

Sul sito VOG sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express nella modalità ad oggi più sicura, con l’ulteriore garanzia dei servizi Mastercard Securecode e Verifyed by VISA attraverso il portale Stripe.

 

PAGA IN 3 RATE CON KLARNA

Il cliente può scegliere di pagare il proprio acquisto in tre rate con Klarna. Le carte accettate da Klarna per poter pagare in 3 comode rate sono tutte le principali carte di debito e di credito dei circuiti VisaMastercard, e American Express. Inoltre è compatibile con le maggiori carte prepagate rilasciate dalle banche italiane, sempre del circuito Visa o Mastercard. Non sono accettate carte di credito, debito o prepagate del circuito Maestro. Il pagamento potrebbe essere rifiutato per motivi non legati al nostro sistema. Per tutte le info clicca su questo link.

 

PAGAMENTO CON PAYPAL

Il Cliente può pagare il proprio acquisto tramite il proprio conto verificato Paypal, secondo le modalità prevista da PayPal e a conoscenza di ogni intestatario del conto. Da oggi è possibile scegliere, al momento del checkout, la possibilità di dilazionare il pagamento in 3 rate con Paypal Checkout. 

"Paga in 3 rate" è un finanziamento in base al quale l'utente può pagare in tre rate senza interessi gli acquisti idonei (da EUR 30 a EUR 2.000) effettuati utilizzando il proprio conto PayPal. Al momento dell'acquisto viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su due (2) mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento. L'"Importo della Transazione” è il valore dell’acquisto effettuato dell’Utente meno l’eventuale saldo PayPal o soluzione di pagamento speciale applicata, a seconda dei casi. PayPal applicherà automaticamente qualsiasi saldo specifico dell’esercente o della transazione collegato al conto PayPal dell’Utente per finanziare un acquisto idoneo e questo ridurrà l'importo disponibile per il finanziamento tramite "Paga in 3 rate". "Paga in 3 rate" non sarà disponibile laddove l'Importo della Transazione sia ridotto al di sotto di EURO 30 e potrebbe non essere disponibile per gli acquisti presso alcuni esercenti.

Il pagamento viene effettuato tramite una carta di debito o credito valida o un conto corrente bancario confermato collegato al conto PayPal come metodo di pagamento.

"Paga in 3 rate" è un finanziamento. Un finanziamento è un impegno vincolante e deve essere rimborsato. Nel caso in cui l'utente non effettui un rimborso, ciò potrebbe avere gravi conseguenze per lo stesso, ivi incluse a titolo esemplificativo difficoltà nell’ottenere altri finanziamenti anche con creditori terzi, effetti sulla propria reputazione creditizia e potenziali azioni legali nei propri confronti finalizzate a recuperare il credito.  Per ulteriori informazioni leggi il foglio informativo completo a questo link.

 

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

Il cliente potrà scegliere di pagare tramite Bonifico Bancario. La richiesta d'ordine verrà confermata da una e-mail inviata da un nostro incaricato del Servizio Clienti, che vi invierà i dati bancari e gli estremi per il bonifico. La merce sarà appartata in attesa dell'arrivo del bonifico sul nostro. Il cliente sarà pregato di inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d'ordine.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Il Cliente può pagare i suoi acquisti in contanti alla consegna direttamente al corriere incaricato. Si raccomanda di avere sempre l'importo preciso da consegnare al corriere poiché il corriere non può dare resto. Il pagamento in contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 3€ all'importo finale dell'acquisto. A causa di recenti problemi con il pagamento in contrassegno, prima di procedere con la spedizione dell'acquisto chiederemo una conferma via telefono o via mail.

 

RITIRO IN NEGOZIO

Per i clienti che vivono in Campania, è possibile scegliere l'opzione "ritiro in negozio" che permette di scegliere ed acquistare comodamente da casa e ritirare in store azzerando i costi di spedizione. In fase di evasione degli ordini, invieremo una comunicazione via email o whatsapp laddove l'indirizzo inserito non dovesse trovarsi in Campania per chiedere chiarimenti sull'eventuale ritiro da parte di terzi; se si dovesse richiedere la spedizione, questa verrà effettuata previo pagamento delle spese di spedizione. Se il cliente dovesse rifiutare il pagamento, procederemo con la cancellazione dell'ordine ed il rimborso di quanto speso.