Resi e Rimborsi
VOG intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi.
La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati. Inoltre è possibile richiedere il cambio taglia o colore. I capi venduti nella sezione "OUTLET" non possono essere resi.
CONDIZIONI DI RESO E CAMBIO
Per inviare a VOG uno o più resi/cambi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito VOG sono consegnati al Cliente con un cartellino. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino. Il reso sarà accettato solo con il cartellino perfettamente integro. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
G) - Per motivi igienici, on saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, VOG si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
PROCEDURA DI CAMBIO
A) - Per richiedere l’autorizzazione al cambio, il Cliente deve inviare una richiesta agli indirizzi eshop@vogonline.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail deve essere specificato l'articolo del capo da sostituire, insieme alla taglia o al colore desiderati. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di VOG invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B - Il prezzo di spedizione è a carico del Cliente.
Spedire il pacco a VOG - Piazza XXIV Maggio 12 La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: VOG non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
Tutti i capi da sostituire saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di VOG che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. VOG si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei capi e comunicati al Cliente.
PROCEDURA DI RESO
A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all'indirizzo eshop@vogonline.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di VOG invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B - Il prezzo di spedizione è a carico del Cliente.
Spedire il pacco a VOG - Piazza XXIV Maggio 12 La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: VOG non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di VOG che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. VOG si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.
RIMBORSO
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto avverrà secondo le seguenti modalità:
- Mediante accredito su carta di credito/debito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito/debito)
- Accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal)
- Bonifico bancario (se l'ordine è stato pagato con bonifico bancario o contrassegno).
VOG concede il rimborso del totale speso al momento dell'ordine.
Su richiesta del cliente e previa disponibilità del corriere, VOG può organizzare il ritiro del reso. Il costo del servizio è di 5€ che può essere pagato tramite link oppure può essere scalato dal rimborso dovuto.